Discussione: Ohvale gp-0
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-13, 12: 21   #118
nicpape
Super Biker

L'avatar di nicpape

ubicazione: Colle Umberto(TV)
Minimoto: Al momento nessuna...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Basta chiedere a chi corre con le pit o assistere a qualche gara che di sfumate bianche se ne vedon tante, poi magari da te sarà diverso, tutto può essere, il progetto è nuovo, io aspetterei almeno un anno prima di avere delle considerazioni realistiche sul prodotto. Ripeto che per me il motore non va bene, mentre per il discorso prestazioni, al momento non ci sono campionati giustamente e quindi penso che i futuri regolamenti saranno molto liberi senza parlare del fatto che mono e forcelle fanno una grossa differenza su questa moto come sulle pit
Guarda Fabry qualche anno fa potevo anche darti ragione, anzi un po' te ne do anche adesso. i motori cina non erano e non sono il meglio, ma ripeto che in configurazione leggermente elaborata, hanno raggiunto una buona affidabilità e sono un'ottimo compromesso tra prestazioni, prezzo e affidabilità. io sto correndo con le pit da qualche anno, e obbiettivamente all'inizio ero molto deluso dall'affidabilità del motore.volendo comunque esistono componenti Italiani come i carter bucci dal pieno da 1000 euro solo quelli.... per quanto riguarda la ciclistica, le sospensioni, così come sono state ritarate(almeno sulla moto che ho provato) sono un pelo morbide, ma nulla di sconvolgente. il posteriore è comunque regolabile come pure l'anteriore aggiungendo l'apposita ghiera. al momento non ci sono campionati perché sarà qualche mese che è stata commercializzata. il prossimo anno ce ne saranno già 2 ad ospitare la categoria GP0.
comunque per la questione affidabilità ho avuto molte più rogne sulla minimoto con frizioni e gomme varie che non con i motori yx....
nicpape non è collegato   Rispondi quotando