Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-13, 07: 54   #99
Dany65
Tester Mod

L'avatar di Dany65

ubicazione: Corsico
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlìga Team + GRC MIX
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lulu19 Visualizza il messaggio
dany, non ho detto niente che richiedesse tutte ste risposte aahaha
volevo solo rassicurare chi deve fare l'EEG che anche se non hanno la ricetta rossa non dovranno pagare sui 100 euro ma quasi la stessa cifra di chi fa l'EEG con la ricetta rossa. (in lombardia)
non volevo mica far polemiche.. la prox volta mi tengo le informazioni per me (le ho messe perché mi sarebbe piaciuto saperlo prima di farlo)
Ho solo dato delle informazioni in più per coloro che non si vedono rilasciare la ricetta rossa dal proprio medico curante, proprio come è capitato a te Non ho scritto per fare polemica nei tuoi confronti, ho preso quanto hai detto per spiegare meglio nel dettaglio
Così come il prezzo varia da ospedale a ospedale, bisogna saper cercare e/o trovare il posto giusto... per questo è nata la discussione, serve per segnalare luoghi, prezzi e tempistiche

Quote:
Originariamente inviata da lupo89 Visualizza il messaggio
Io sono andato dal dottore il 27-12-2013 e mi ha fatto la ricetta rossa scrivendo nella prescrizione elettroencefalogramma per attività sportiva. Sempre provincia lombardia.
Quindi viva l italia
Appunto, viva l'Italia!

_________________ * Dany65 * team-maury51.com ® * Monomarca RSP by Scarlìga Team ® * _________________
Dany65 non è collegato   Rispondi quotando