Quote:
Originariamente inviata da manara
ma invece di fare tutti sti casini lavorando cupole e cose che ti portano solo a buttare via soldi e ricambi perché non alzi il cilindro di mezzo decimo per volta e vedi come va???
mi domando anche perché preparatori cosi' blasonati vi consiglino di fare certi lavori....
da uno squish 0,47 aumentando mezzo decimo si finira' a 0,52 ....quanto potra' mai cambiare una fase?
ma ben fosse un decimo e si arriva a 0,57 quanto cambiera'??
forse 3 gradi? e bisogna mettere una cupola negativa??? ma per piacere dai ma evitiamo di dire stupidaggini.........
non capisco perché vi complicate la vita con mille calcoli e fate lavori senza avere un minimo di conoscenza della meccanica.....
|
Quote:
Originariamente inviata da manara
stai dicendo la stessa cosa che ho detto io.............
invece di alzare le fasi e mettere cupole basta modificare leggermente la compressione in modo da avere il motore piu' dolce sotto senza fare troppi calcoli e casini
|
Mi starò rin********ndo, ma a rileggere non mi pare che tu all' inizio abbia detto le mie stesse cose.......
Nel tuo primo intervento consigli di alzare il cilindro 5 centesimi per volta facendo capire che non sarebbe così necessario utilizzare cupole, ora ti accodi al mio discorso e parli che basta modificare la compressione......mah....avrò frainteso io??