Discussione: aiutooo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-13, 08: 38   #627
fabrizio scr
Super Biker

L'avatar di fabrizio scr

ubicazione: roma a monterotondo!
Minimoto: Cina ad'aria wt con bb 3 travasi lavorato
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rinmbo Visualizza il messaggio
risparmia i soldi.io di quei carburatori ne ho 5 o sei,sono uno peggio dell'altro.ne ho trovato solo uno buono,ma è stata solo fortuna.su quei carburatori non puoi cambiare nulla:la valvola ci và solo la sua,lo spillo non ce nè mai uno uguale (e poi non sai che modello è) i getti li puoi cambiare ,ma se ci metti i dell'orto/polini li devi forzare,il polverizzatore ci và solo il suo e poi non hanno l'ugello lollivo :il polverizzatore è avvitato nell'alluminio .poi il filtro aria che c'è nell'offerta fà schifo,e il collettore in gomma,con quel peso si rompe in poco tempo.poi fai te...
oooooooooooooooooooooooooo finalmente erano queste le parole che volevo vedere scritte era difficile da dire? xD ok ora che mi ai dato questa bella dritta sono sicuro a che cosa mi trovo d'avanti grazie rinmbo.
penso che farò come mi ha suggerito boso udine di far fare i venturi in aluminio al mio sha 16 o pure stavo pensando di fare un pensierino sul carburatore 18 phgb che a avotecnica di quello cosa ne pensate?