Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-13, 19: 23   #39
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da suba Visualizza il messaggio
ah...ho letto solo ora....non so quanti hanno avuto il piacere ma...si...una pit mi ha investito.....sulla schiena ed ero a pancia in giù.....non è perniente una bella esperienza.....
è l'unica cosa a cui stò attento ora....non farmi centrare...se cado io e prendo qualcosa passa in secondo piano ...
dove giro di solito è sempre stata denigrata perchè pericolosa...infatti non ci gira mai nessuno...però recentemente il gestore ha apportato alcune modifiche per renderla+sicura....poi mi sento di diregni pista ha le sue caratteristiche..belle e brutte...stà a te poi difenderti da quelle brutte e sfruttare quelle belle...sarà per quello che ci giriamo i3.......................gl'altri non lo sanno fare.....................
Quote:
Originariamente inviata da RR 417 Visualizza il messaggio
se vogliamo girare questa e' l'unica strada percorribile........
da solo fastidio il fatto che in certi impianti ti chiedono l'assicurazione obbligatoria e poi ti trovi punti palesemente pericolosi,se vai a chiedere spiegazioni ti dicono che l'impianto e' sicuro e a norma............

e' come andare al correre al Tourist Trophy e dire sto tranquillo tanto ho fatto l'assicurazione sulla vita............

Questa è un po la situazione della pista di cui parla Suba

Comunque da quel che ho visto io girando un po di piste(abitando nell angolino in alto a est dell italia mi tocca far km) tendenzialmente le piste sono abbastanza sicure, ma si possono dividere in 2 categorie: ci sono i gestori(che io ritengo intelligenti) che sono piloti(o ex) loro stessi, o persone che ne sanno una cifra,o che realmente capiscono i problemi dei piloti, e di conseguenza assecondano le richieste e i loro impianti sono sicuri e fatti bene, o ci sono i gestori che disegnano sulla carta e siccome sono i gestori della pista dicono,qua è mio faccio tutto come dico io e il risultato è quel che è.
Tendenzialmente dalle mie parti eccezion fatta per una pista(che chiaramente è la piu vicina che ho) le altre sono piste fatte dalla prima categoria di gestori, e quindi secondo me sicure

Concordo cmq con chi diceva in precedenza che la curva a 90° di crevola sia pericolosa.... se la sbagli sei morto....e li arrivi a 80 all ora...
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando