provate in liguria -> calendario manifestazioni AMG in salita 2014 12 01 doria creto 26 01 ceranesi praglia 02 02 gattorna uscio 16 02 mezzanego passo del bocco 02 03 aquafredda creto 01 04 ferriere boasi
un forum è uno scambio di opinioni / informazioni, se vuoi dare del pilota saccente (ma in verità un incompetente) hai sbagliato persona, scrivo poco, è parecchio che non corro per problemi personali, ma, ho fatto salite con le moto , italiano nel 2004 con la mini e svariati campionati regionali sia in pista ke nei piazzali, e svariate garette nei piazzali, ripeto per l ultima volta ho detto che la salita intesa come campionato fmi è inaccessibile, uno per i tracciati che anke se sono corti di lunghezza sono troppo veloci e comunque ripidi, due per il manto stradale, una moto lunga 60 cm senza ammortizzatori se tiri sei sempre in terra,allora ho proposto le gre di mortellaro, lui vi fa correre, e mi tirate fuori i piazzali!!! poi sono io...
ricordo con rimpianto l altro forum,quello del cava, eravamo in pochi, era il 2000 e ci si confrontava tutti...
|