Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-13, 05: 43   #11
rinmbo
MotoGP Biker
 
Registrato dal: 16-09-09
ubicazione: NEL CAOS
Messaggi: 3,221
Minimoto: grc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hornet Visualizza il messaggio
Cominciate ad analizzare con obiettività i problemi; in questo caso chiedetevi perchè si "inceppa" la rotazione dell' albero. Io penso che il problema stia nel fatto che l' alberino, essendo in ferro, crei dell' ossido (leggi ruggine) non per colpa del materiale del paraolio (gomma o viton che sia), ma semplicemente perchè immerso in acqua.
Le soluzioni quindi sono poche (e non da ricercarsi nel tipo di paraolio): o si cambia il materiale dell' alberino, o si toglie l' acqua dall' impianto.
quoto
però io quando faccio questa operazione,scollego i manicotti e spruzzo un pò d'olio nella pompa:la ruggine si fà solo in presenza di ossigeno,quindi immaginiamoci la fine di una molla in Fe ,bagnata,messa a contatto con dell'aria.
oppure il top:una pompa zpf con alberino e molla inossidabili
__________________

rinmbo non è collegato   Rispondi quotando