Quote:
Originariamente inviata da jamiro
e non l hanno sempre fatto??? dov è la novità?? si parlava di CORRERE in salita, e si è iniziato parlando di inserirsi nel campionato italiano velocità in salita, e vi dico che è improponibile!!
in più vi ho detto che in liguria l amc genovese organizza *gare in salita* a cui fa partecipare anche le minimoto pitbike, ma vi ho anke detto che le strade non sono un granchè... non mi avete cagato e avete continuato coi vostri discorsi sfociando in manifestazione ke praticamente gia esistono/esistevano (vedi le gare di scarabelli a parma o i vecchi trofei di restarting racing in toscana) 
|
Vedo che l'atmosfera natalizia ti fa bene


però sono d'accordissimo con te
Andate a fare un campionato serie nelle Piste con la P maiuscola, spendete il giusto, vi divertite un botto in sicurezza e vi fate un sacco di amici con cui passare belle giornate in compagnia e in più imparare anche ad andare.
Tornando ot io proverei, potrebbe essere una bella esperienza.