Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-13, 15: 17   #37
terribile
Junior Biker

ubicazione: ITALIA
Minimoto: ZPF
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RR 417 Visualizza il messaggio
interessante,peccato che abito lontano........
complimenti e' tenuta come una bomboniera,ho visto dai video che ci sono varie configuazioni della pista,quella da minimoto mi sembra molto guidata . per la sicurezza mi esimo da darti consigli,devi chiedere ai tuoi clienti piu' esperti che la frequentano materialmente e che hanno ben a fuoco la velocita' nelle curve e spazi di fuga in caso di caduta
Ti ringrazio.
Infatti con i clienti privati e con il noleggio siamo sempre in evoluzione in base alle esigenze.
P.S Io quando facevo il campionato minimoto,mio papà mi portava in giro per provare anche 400km al giorno,perché le piste erano solo in Romagna, oppure circuiti cittadini.
Adesso se non si ha una pista entro i 50km e che sia fatta come vuole il cliente sessi o si muove più.
Questo sta facendo morire lo sport a motore.
Come detto da qualcuno in questo post,basta avere una cinesina e ci si diverte lo stesso,perché i campioni escono anche da quelle.....mentre i campioni da tastiera già c'è ne sono a volontà.
Aggiungi pure anche la crisi ma resta il fatto che la voglia di fare qualche sacrificio non c'è più.
Io facevo il campionato minimoto nel 1993 e ti posso garantire che chi correva in quegli anni corre ancora oggi a livelli alti.
Naturalmente il mio é un discorso in generale senza riferimenti a persone specifiche.
terribile non è collegato   Rispondi quotando