Quote:
Originariamente inviata da pive80
Io e un mio amico in genere andiamo a mondovi perche alessandria come pista lascia molto a desiderare...piccola e rovinata sopratutto per chi ha moto potenti e anche perche č gestita male ..non sai quanto abbiamo sperato che aprisse alle minimoto la pista omp di ronco...
|
puoi dire di tutto di alessandria, ma non della gestione, il propritario č una persona disponibilissima onesta e cordiale, purtroppo č una pista dei primi anni 90 studiata per i motori di allora quindi anche lo spazio č quello che era necessario per far girare le moto di allora,adesso le potenze sono raddoppiate e lo spazio non basta pių quindi in ale č impossibile sviluppare metrature come codogno e mondovė perchč da una parte c'č il fiume e dall'altra la statale e d'avanti e dietro casette prefabbricate, comunque so che da gennaio partirá una collaborazione con la motorizzazione civile che prevede il riasfaltamento di gran parte della pista e l'eliminazione di alcune curve rendendo la pista un po pių fluida.
Comunque ripeto che alessandria é il posto giusto per iniziare perchč impari a far scorrere la moto soprartutti quando non hai cavalleria che ti spinge!!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2