Quote:
Originariamente inviata da leo9502
una volta un motore originale si è ridotto peggio di così perchè il tipo usava olio scadente, non credere l'olio è l'elemento essenziale per la durata del motore
|
e poi scusate raga non posso dire ca@@o ho grippato ma come ho fatto secondo me era una cosa che mi doveva succedere da un momento a l'altro, c'è io questa mini la ho da quando avevo 6 anni ora ne ho 14 e diciamo che il motore è stato trattato anche troppo male mio padre mi portava in un piazzale lungo un 100 metri e lo facevo girare al max dei giri per lunghi secondi e infatti appena tolta dallo scatolo ho fatto subito quello, mio padre il rodaggio non sapeva nemmeno che cosa era poi quel basta@do del meccanico gli aveva detto miscela a un tappo di bottiglia ogni litro e mezzo, c'è in fin dei conti questo grippaggio e stato anche poco dannoso da come è stato trattato quindi me la aspettavo che andava a finire cosi.
poi anche perche cambiavo l'olio ogni volta non ce n'era una marca precisa.
anzi aggiungo anche che quel meccanico a mio padre la wt gliela facesse pagare ben 380 euro mentre ne costa 250 al massimo