Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-13, 14: 36   #10
RR 417
MotoGP Biker

L'avatar di RR 417

ubicazione: Isola di Man
Minimoto: GRC RR 40cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant. Visualizza il messaggio
Trafficando qua e là sul Forum, noto con estremo rammarico che sono ben attivi post insignificanti, al contrario di questo che, almeno per il mio parere, è importantissimo.
Un vero peccato.
e' vero basterebbe postare un grafico di un motore al banco e sarebbero tutti li a sbavare.......................oramai le cose serie passano in secondo piano

leggendo come sta evolvendo la situazione del Sagittario dopo la tragedia di Romboni,parliamo di un ambiente piu' "Professionale" del nostro,mi vengono molti dubbi sulla sicurezza reale degli impianti di minimoto ............

http://www.moto.it/news/incidente-ro...-indagine.html

Quote:
Originariamente inviata da luca z1000 Visualizza il messaggio
io spesso vado alla scintilla e l'unico punto pericoloso è l'ultima S molto veloce ke ti immette sul rettilineo c'è il muretto dei box troppo vicino e se cadi lo prendi pieno (io cio' lasciato la soalla dx lo scorso anno) secondo me dovrebbero modificare l'ultima S in modo da farti rallentare di piu' e uscendo piu' piano si rischia meno in caso di scivolata o cmq caduta nn si va a finire contro il muro. Anke se ora hanno modificato tolte le gomme e messi dei cuscini d'aria ma secondo me è troppo poco senno' x il resto come sicurezza nn è male.
quoto
per me e' il tracciato piu' bello che abbiamo nel lazio,bella struttura,bello da guidare e ottimo asfalto(quando e' gommato),tranne che per la curva che immette sul rettilineo dove c'e' il muro all'uscita,e' piu' di un anno che non ci vado ............
fosse mia la pista rallenterei la S spostando i cordoli e trasformando la curva in un tornantino da ripartenza,ma credo poi che kart e motard non gradirebbero