Discussione: Mia prima mini
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-13, 09: 41   #8
pier4689
Junior Biker

L'avatar di pier4689

ubicazione: Milano
Minimoto: Martini
predefinito

ok grazie mille per i consigli..

per la questione del cavo del freno lo so che il dado dovrebbe girare, ma giuro che non ci riesco, mi si gira tutto il forellino dove passa dentro il cavo, anche con la pinza non riesco a tenerlo fermo per svitare il dado...ho provato anche a metterci una litrata di crc (svitol)...

per quanto riguarda le pedaline, proverò a girare in po, se mi trovo male le porto avanti, io anche in moto ho le pedaline arretratissime, di modo di poggiare il peso il meno possibile sulla sella e di piu su pedaline e manubri...la minimoto si guida come la moto, con il peso sulle pedaline e spingendo, o "comodamente" seduti sulla sella?

dove posso trovare un bel filtro dell aria? magari non spendendo esageratemente? (o anche esageratamente se comunque costa meno di 15-20 euro XD ) (come faccio a capire quale va bene?? attacco dritto o starto..il mio mi sembra dritto, ma hanno diverse grandezze di attacco o sono tutti uguali?)

ultima cosa...il terminale si muove leggermente dove è "saldato" alla pancia...è grave, o quando si rompe lo risaldo e per ora lo tengo così...(non è saldato, hanno usato quella cosa tipo mastice rossa che si vede anche per il collettore nella foto della frizione)

appena posso posto qualche altra foto...

Ultima modifica di pier4689 ; 04-12-13 a 09: 56 Motivo: dimenticato di chiedere una cosa sul filtro aria
pier4689 non è collegato   Rispondi quotando