Discussione: Mia prima mini
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-13, 22: 42   #5
pier4689
Junior Biker

L'avatar di pier4689

ubicazione: Milano
Minimoto: Martini
predefinito

Per le pedaline ne ho anche altre di plastica/gomma, ma perchè non vanno bene arretrate?
Per quanto riguarda il filtro, anche io ci avevo pensato di cambiarlo, voi avete qualche consiglio su dove posso comprarlo senza spendere moltissimo (immagino online)??
il carburatore non l'ho smontato, quindi non ho idea ne di che cosa monti, ne della grandezza, tantomeno dei getti...

Per quanto riguarda la revisione del motore non so come sia stata trattata prima, mi ha detto che ha circa una decina/quindicina di pieni all'attivo...che lavori dovrei farci?? smontarlo tutto e sostituire tutte le guarnizioni e cuscinetti?

La frizione sinceramente vorrei aspettare a cambiarla, perchè da quanto ho capito non costa pochissimo...appena si rompe, la cambierò e cmq prima preferivo che qualcuno che ci capisce la vedesse e PROVASSE dal vivo un giorno in pista....forse sabato questo vado a rozzano, se c'è qualcuno gli chiedo di farci un paio di giri e darmi un parere...

la pinza quindi è normale che si muova, "che balli" e si avvicini e allontani dal disco?
altro problema, che sembra stupidissimo, ma non riesco bene a risolvere, ho il cavo un po lungo (se pinzata forte la leva arriva a toccare la manopola) , ma non riesco a smollarlo per poterlo tirare un pochino...

Per riassumere, vorrei provarla almeno una volta questo fine settimana o il prossimo e poi farci un po di lavoretti dopo Natale...

PS: secondo voi 150 euro che ho pagato erano troppi?
pier4689 non è collegato   Rispondi quotando