Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-13, 19: 44   #1
Pav82
Mini Biker

ubicazione: Carpi (MO)
Minimoto: MK2
Smile presentazione e spiegazione problema

Ciao a tutti mi presento. mi chiamo Simone e sono di Carpi in provincia di Modena. nel 2006 avevo acquistato una minimoto cinese ad aria perchè a me e ai miei amici era venuta la malsana idea di fare le gare tra di noi, visto che mio zio è custode allo stabilimento ex Bugatti a Campogalliano. Lì c'e un nastro di asfalto che gira attorno alla fabbrica che usavano per collaudi e così ogni tanto dopo una grigliata facevamo le nostre epiche gare. purtroppo dopo un paio di anni abbiamo perso il giro e la mia minimoto era rimasta là. la sono andato a prendere in questi giorni e non vi dico l'incazzatura nel vedere che quel semo di mio cugino la aveva usata e mezza smontata. comunque ho passato un pò della domenica pomeriggio a vedere se riuscivo a farla ripartire ma purtroppo niente. il mio problema è principalmente che il carburatore dopo essere stato smontato (e dovevate vedere la roba che c'era dentro al posto della miscela) perchè sostanzialmente avevo visto che la candela rimaneva asciutta, successivamente appena aprivo il rubinetto e dopo qualche pompata con la cordicella la miscela usciva dallo scarico. ho smontato varie volte ma non capivo. ho letto un apio di discussioni e sono arrivato alla conclusione che forse devo grattare un pò le pareti della vaschetta e piegare un pò la forchetta dello spillo. vedrò quando ho tempo se riesco. intanto complimenti per il forum proprio bello e completo.
Pav82 non è collegato   Rispondi quotando