Quote:
Originariamente inviata da lupo 68
chi e' disposto a togliersi uno sfizio e spendere 3500euri solo per divertirsi senza potersi confrontare in pista con altri utenti che hanno lo stesso mezzo, io personalmente non mi diverto a girare da solo.Poter discutere e scambiare opinioni sulla messa a punto.Con una minimoto magari quel prezzo lo spendi pure, ma sai bene che ti vai a collocare in una categoria, che tutti i week ti confronti con altri e ti diverti, poi se ti stanchi e vuoi vederla la vendi e chiuso, ma l'hovale se ci ripensi a chi la dai?Il discorso lo puoi fare anche con una pit bike che spendi si e no 1000 euri e la sviluppi e ti confronti, poi se ti annoi idem la da via, qualcuno te la compra sempre.
|
Non sono d'accordo Pier perchè è uscita da un paio di mesi o poco + ma da quel che vedo su fb inizia a diffondersi. Certo ci vuole tempo, e non è detto che ci si riesca, prima di arrivare ad avere la diffusione delle minimoto. Anche le pit all'inizio non avevano un grosso mercato ma a poco a poco..... Io penso che tanti aspettano che si diffondi per poi comprarla usata. Credo che un bel 2t 80cc o 100cc avrebbe attratto molta + gente sia per le prestazioni che per la facilità di gestione e se le piste di minimoto inizieranno a chiudere e ci toccherà girare in pochi solo nei cartodromi penso che molti di noi si ritroveranno a scegliere tra ohvale/minigp. Per il discorso confronto da quello che ho capito si sta cercando in quelche modo di creargli, con un numero di iscritti minimo, una nicchia nei vari campionati.