Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-13, 15: 24   #30
lollazzi90
Junior Biker

ubicazione: Forlì
Minimoto: stamas con 50 polini
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pive80 Visualizza il messaggio
Il discorso è sempre quello chi meno spende piu spende... io bene ho male sono sempre riuscito a vendere quello che ho comprato magari perdendoci qualcosa... Chiaramente bisogna avere pazienza manualita e la possibiltá di fare alcuni interventi altrimenti le cinesi sono il modo migliore per farti passare la voglia! se spendi poche centinaia di euro per una minimoto dubito che poi vorrai pagare un meccanico che te la sistemi....
anche io sono passato dalla cina ad aria, pensando adesso spendo poco e mi diverto. poi uguale con la c1. però, un conto è fare come fanno i ragazzi dell'RSP, fare un monomarca (le cina ad aria se non ci metti troppo le mani vanno sempre in qualsiasi condizione) un conto è voler imparare ad andare in minimoto e vedere se ti piace.....

comunque pareri personali a parte. io posso consigliare solo di prenderti il tuo tempo, vedere cosa c'è sul mercato e decidere con calma....qualunque decisione prenderai, prenditi del tempo per capirci qualcosa. il ragionamento che NON devi fare secondo me è: prendo la cina perche spendo meno. secondo me ti puoi divertire tantissimo anche con una cina ben a punto....ma non spendi sicuramente meno....
lollazzi90 non è collegato   Rispondi quotando