adesso farò il rompi p***e....
prendi una mini cina a 200 o 250€ impieghi una vita a farla funzionare piu o meno bene. molte volte nn si capisce nemmeno cosa ha che non vada. il telaio è quello che è....spendi dei soldi per italianizzarla (perche se prendi dei pezzi cinesi che ti durano 2 uscite non ha senso)....ti parlo per esperienza. come ho scritto ad un altro utente in questo forum ti diverti in garage ma non in pista....io alla fine ho preso una stamas a 350€ con un 50cc polini. personalmente mi sono trovato molto bene. se vuoi spendere meno, ci sono le 910 (che se non sei troppo alto non dovresti starci troppo stretto) si trovano a 200-250€ con motorizzazioni ad aria!! su questi motori non ho esperienza, ma sono piu che convinto che possano dare tata soddisfazione!
poi altra cosa, mettere mano su un motore a liquido come prima esperienza, fidati non è la cosa piu immediata e semplice che esista. e su una cina a liquido ti garantisco che dovrai mettercele molte volte.... io sono stato fortunato che all'inizio non sapevo nulla di motori e mi ha aiutato tantissimo il mio amico.....
ora come ora che la mia italiana va bene, un po mi mancano le sere passate in garage, però se ti dico quanto mi son divertito in pista!!!!!

è stato come scoprire un mondo nuovo anche se è un po che ho minimoto cinesi varie...
è la mia opinione.