Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-13, 11: 19   #23
rinmbo
MotoGP Biker

ubicazione: NEL CAOS
Minimoto: grc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pier4689 Visualizza il messaggio
perchè dici che è un cesso il motore?? non è tra le piu potenti tra le cinesine??(è una domanda vera, io non ci capisco nulla...)
cmq sicuramente continuo a cercare, magari oggi o domani provo a scrivergli per qualche informazione in piu...(a quanto potrei riuscire a trovare una cinese a liquido o una italiana?la seconda che ho pubblicato vorrei tanto che fosse il mio budget massimo...ossia non spendere piu di 250 euro)

perchè sicuramente tra le due la bashee e non la blata? cosa hanno di differente? (oltre al prezzo)
la bashee ha anche le carene però gusto?

grazie a tutti!!!!
ti ho scritto che ha un cesso di motore,perchè è così
ha un cilindro con le fasi tutte sbagliate,monta un'albero che monta solo quel motore (inventato dai cinesi) i carter sono inventati dai cinesi,compatibili solo con i ricambi di questo motore ,il volano ci và solo il suo (dietro c'è una cinghia che aziona la pompa) e sui carter non ci monta nulla di italiano ,la biella supporta solo pistoni con spinotto da 12 mm ,mentre tutti gli altri ce l'hanno da 10....fai un pò te.tra la c1 e questa francamente non prenderei ne una ne l'altra e come potenza sono tutti e due sulla stessa linea,forse la c1 ha un'asino di meno (perchè non si può parlare di cv sui motori cina )

rinmbo non è collegato   Rispondi quotando