Discussione: Ohvale gp-0
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-13, 15: 18   #73
simon#20
Super Biker

L'avatar di simon#20

ubicazione: Badoere (TV)
Minimoto: DM 2012 MILO power-up
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pive80 Visualizza il messaggio
Per come la penso io e da possessore anche di moto grande oltre che piccola questa moto unisce gli svantaggi di una moto grossa( peso scomodita di trasporto e manutenzione costo elevato difficolta oggettiva e costo nell elaborazione del propulsore) con quelli di una minimoto( ridotta potenza possibilita di girare solo il piste cucite su misura instabilitá a velocita elevate) quindi non la prenderei mai... ho preso la minimoto proprio per ridurre i costi delle uscite e semplificarmi la vita nel trasporto manutenzione ed elaborazione... e per il fascino del rapporto peso dimensioni/ potenza divertimento senza contare la possibilta quasi infinita di elaborazioni- personalizzazioni
ma l'hai almeno provata o vista per dir una cosa del genere?!?!
secondo me invece è proprio l'esatto contrario!
cioè hai le sensazioni di guidare una moto grande (sei comodo perchè è più grande di una minimoto,hai tutto un altro feedback del mezzo perchè di sono le marce e gli ammortizzatori,ha un peso diverso da una minimoto,quindi si sente nei cambi di direzione proprio come una moto grande ecc...),con i costi e i vantaggi di una minimoto (possibilità di caricarla in automobile ecc...)
caxxo 1 treno di gomme per la ohvale costano meno di 1 treno di T41 per minimoto e durano un'eternità,l'ingresso in pista costa come l'ingresso di una minimoto perchè si gira su piste da minimoto o tutt'al più kartodromi dove non si pagherà mai 200€ come su un circuito per moto grandi ecc...(sulla pista del video che ho linkato mi pare l'ingresso sia 25€)

io la vedo così,non mi viene in tasca nulla a parlarne bene,però ovviamente avendola provata,vista caricata in automobile su una golf e sapendo i costi delle gomme e di altri pezzi...non concordo per nulla con la tua affermazione!
comunque rispetto il tuo modo di vedere la cosa,ognuno è libero di dire la sua!

simon#20 non è collegato   Rispondi quotando