Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-13, 07: 13   #4
Dany65
Tester Mod

L'avatar di Dany65

ubicazione: Corsico
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlìga Team + GRC MIX
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mattox90 Visualizza il messaggio
Salve a tutti ,

finalmente sono passato anche io a una mini italian powa!!!, (dopo una piccola parentesi con una C1ho capito che non era il caso).

Bene con pochi soldi mi sono portato a casa una GRC Mix del 2010, completamente originale con blocco polini a liquido.
La moto va benissimo e a paragone della C1 la differenza è abissale, sabato mi sono buttato in pista a torricola, però dopo un po di giri (quando il motore si inizia a riscaladare per bene) la mini una volta rilasciato il gas è come se mi rimanesse con il minimo accellerato e dopo alcuni secondi appena li ridai il gas borbotta e si affoga come se fosse finita la benzina...Premesso che monta un 14 e in mente è già pronto il cambio...
Ma da cosa può dipendere questo problema?

Grazie Mille

P.S. in giornata conto di mettere alcune foto della bestiolina
La moto è magra di minimo ma sull'SHA questo parametro non si può modificare... per rimediare puoi alzare il getto del massimo di 2-3 punti, così dovrebbe migliorare anche in apertura di gas

La moto te l'hanno venduta per 2010? Perché le ciclistiche assemblate così erano quelle del 2006, con avantreno senza piedini e cerchi in fusione mentre le ultime Mix montano l'avantreno dell'RR e i cerchi ricavati dal pieno. Inoltre la sella è quella dell'RR del 2003, la carena è del 2004. Niente di "irrimediabile" perché la ciclistica bene o male è sempre la stessa, le carene fanno solo "styling"... è solo per fare chiarezza

_________________ * Dany65 * team-maury51.com ® * Monomarca RSP by Scarlìga Team ® * _________________
Dany65 non è collegato   Rispondi quotando