Discussione: Assetto RRZ
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-13, 14: 03   #20
lupo89
Super Biker

ubicazione: monza
Minimoto: grc rrz2 iame croccante
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
la 09 è tra le moto + comode proprio perchè ha una seduta alta alla fine noi 2 siamo alti uguali, già se provi la 10 noterai la differenza. La prima volta che l'ho provata non mi trovavo con i piedi. Io avevo trovato il mio assetto con la 09 con piastre sfilate 3mm e manubri 4mm sotto. Molti la usano sfilata tra i 5 e 7mm ma io non riuscivo a fargli chiudere le curve. Tu hai detto di tenere sfilato 1,5mm se non sbaglio quindi non hai molto marmigine. Io ti consiglio di provare se vuoi e tirare le tue conseguenze ma non penso che migliorerà la guida anche perchè l'importante è andar + forte + che stare comodi. Più che altro ti consiglio di muoverti di + con il corpo tirando il ciulo fuori.
No io le ho sfilate 15mm misurando da appoggiado al tappo forcella alla piastra. Ho provato a sedermi su quella 2012 di lupo 68 che l ha alzata la sella e sembrava meglio. Ma nn l ho guidata. Il mio problema nn è easere piu comodo ma cercare di girare meglio. Cosi adesso riesco a girare nn piu di 5 giri con lo stesso passo poi mi scivola sempre un piede di solito il sx e perdo un secondo per rimettermi in posizione secondo me puo essere la tuta troppo rigida perche è da moto. Come guida scivolo fuori gia tanto pero magari mi sbaglio.
lupo89 non è collegato   Rispondi quotando