Discussione: Assetto RRZ
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-13, 06: 30   #17
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AustinRiki Visualizza il messaggio
Qualcuno alzava anche la 2009 ......
infatti ho scritto in molti ma la 09 ( gran moto oltretutto) è già puntata in avanti di suo come tutti ben sanno, alzare la seduta ti aumenta solo l'effetto puntato (a parte un pò di comodità che già cmq ha) alleggerendo ancora il carico al posteriore quindi per me potrebbe aiutare in iserimento ma poi magari hai problemi dietro.

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
ma infatti ti hanno detto una mega caxxata, tu hai la 09 e la 09 è già puntata in avanti e in molti hanno cercato di abbassare il posteriore e mai di alzare la seduta che infatti dal 2010 in poi è + bassa di 1cm. Semmai alcuni lo fanno sulla 2010 in poi proprio perchè hai le gambe + rannicchiate.
@Vadabrut cambia la forza che riesci a imprimere sulle pedane e di conseguenza sul telaio, + forza applichi + il telaio si piega(per dire eh) e la moto diventa agile o riesci a chiudere o correggere meglio le traiettorie. Tu hai notato come la posizione delle staffe pedane grc è salita negli anni? Oppure perchè DM le ha sempre avute fissate in alto al telaio?
Quote:
Originariamente inviata da lupo 68 Visualizza il messaggio
infatti anche io ho visto parecchie 2009 alzate dietro......la dm infatti ha sempre avuto le pedane fissate in alto ma la grc lo ha adottato nel 2010, non penso che sia diventata piu' maneggevole solo grazie a quello e...
Sincuramente non solo quello, ci mancherebbe cambiano le geometrie e gli irriggidimenti, inclinazioni cannotti di sterzo ecc ma anche quello (posizione staffe) ha delle conseguenze sulle reazioni del telaio in pista.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando