N
Quote:
on si tratta di accontentarsi, ma di essere un po' più svegli.
Tutti i Costruttori / Tutti i Costruttori / Tutti i Costruttori (l'ho scritto 3 volte perchè sembra che 1 volta sola il messaggio non passi) veri, quindi italiani e Blata, propongono minimoto base da adulto a prezzi dai 2.000 ai 2.400.
Questa minimoto "base" offre potenze più che sufficienti per i polsi normali. Inoltre per almeno 2 anni richiede pochissima manutenzione e dà pochi problemi.
Ma no, bisogna comprare la Factory ex quello o quell'altro, a 1.500 Euro, poi subito problemi ai freni, pompe dell'acqua, e da cambiare subito frizioni, catena, pastiglie e gomme. Dulcis in fundo, se si ha la fortuna (o sfortuna) di farla funzionare, non si riesce a darci il gas da tanto che và forte, quindi si gira cronometricamente più piano che con la "base".
Quindi chi è che sbaglia?
|
Nel mio piccolo tra amici (siamo in cinque) abbiamo adottato tutti questa filosofia, motine prese usate, cilindro 40 aria tre o cinque travasi e il resto tutto base; chi ha il cilindro liquido sta cercando di scambiare o vendere tutto il "kit liquido" per un cilindro aria usato
Quote:
|
Qui in lombardia i senior sono calati
|
Dico la mia, se ci fosse una pista più vicina o anche solo il comune organizzasse (anche solo una domenica al mese) qualche evento che racchiude un pò di divertimento ad un prezzo onesto sarei il primo a girare tutto il giorno tutte le settimane!
Io ho iniziato da circa tre anni con le mini e sono andato in pista solo una volta, a Rozzano 130km tra andata e ritorno, benzina, e code assurde in tangenziale, non me lo fa fare nessuno, e allora mi arrangio girando nelle mie zone