Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-13, 10: 01   #46
hornet
Junior Biker

L'avatar di hornet

ubicazione: Ravenna
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Officina23 Visualizza il messaggio
P.S. le curve sono quelle che dà il banco, le ho ridisegnate tutte in modo da averle su un unico grafico (naturalmente le ho disegnate con la scansione in secondo livello per averle esattamente identiche, altrimenti addio confronto). Se la "geometria" tonda indica un motore lineare allora risponde al vero, nessuno di questi motori è rabbioso e in particolar modo lo iame con lo scarico che ho adesso (non è quello della curva, lo devo ancora mettere al banco)
Non sò che significhi "scansione di secondo livello", ma rimango un pò perplesso dal motore BZM originale.
Se da grafico lo iame è a 12 CV il bzm originale ne ha appena poco di più della metà.....possibile??
Forse c' è stato un errore nel riportare questa curva??
Il discorso di vedere tutte queste curve belle tondeggianti è forse una funzione di "lisciatura curve" che anche questo software (easyrun) può utilizzare. Io sinceramente cerco di non tenere attiva tale funzione perchè "falsa" un pò il grafico.
Se ho modo ti posto le foto di un mio lancio con o senza tale funzione attivata.

Mi trovate anche su facebook Michele Campadelli
hornet non è collegato   Rispondi quotando