Discussione: T40 sbalorditive!!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-13, 20: 42   #115
Alubba
MotoGP Biker
 
L'avatar di Alubba
 
Registrato dal: 09-09-09
ubicazione: gavorrano..provincia di grosseto
Età : 36
Messaggi: 2,147
Minimoto: TM (bomba) RNC 2008, grc rrz 09 e Martini MR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Sicuramente t40 con le sava di contro hai che se non possiedi i cerchi a misura 6.5 quindi mefos o pmt devi fare 4 giri di nastro telato dentro il cerchio e secondo me non è il massimo, anzi, poi molti dicono che tengon poco, le 40 tengon come le 41 te l8 assicuro, le sava dovresti provare
ma i cerchi a misura ci vogliono per qualunque gomma, è una questione di sicurezza, non è che le pmt sono fatte con misure sbagliate come i cerchi e sono fatte bene solo le sava.
comunque sapevo che i cerchi pmt non erano a misura...ma non c'è solo medos, anche gli zpf sono della misura corretta.

io uso sava le ho su da 20 litri e ancora posso farci un paio di uscite tranquillamente (9-10 litri)....vanno provate per decidere>>!!
__________________
Alubba non è collegato   Rispondi quotando