Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-13, 15: 04   #66
power83
Super Biker

ubicazione: Motor Valley (Modena)
Minimoto: DM Brutale 2003 40cc aria Senior + DM Gp1 2008 Factory
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RR 417 Visualizza il messaggio
ciao Power,come scritto prima,a mio modo di vedere come ci si fa' male a girare in un turno libero ci si fa' male in una garetta o bagarre amatoriale a fine giornata,per il gestore non cambia nulla ai fini di responsabilita'..........

comunque restano chiacchiere..........
Ciao, io penso che gli possano contestare in un procedimento penale l'omessa sorveglianza del suo impianto come minimo, se poi uno dovesse lasciarci le penne o quasi invece..

Comunque sarebbe bello quello che proponi tu, i veri problemi sono 3 per me e ora lancio le 3 bombe:
- dopo la prima garetta (ma già anche durante) non si parla piu di amatoriale ma sembra un mondiale con gare della vita e scorrettezze
- troppe leggi e pugnette legali/burocratiche in Italia, come in tutte le cose (e alla fine con tutte tutte queste cose poi finisce anche che nessuno paga o gli viene data la colpa)
- fmi e coni dettano legge sempre e comunque anche quando non gli competerebbe, e senza sentire le ragioni degli utenti e le loro proposte. La gente si è stancata poi di obblighi di tessere e licenze per ogni cosa, pagandole care senza motivo e spesso senza servizi adeguati tra l'altro.

Conclusione: la gente si è rotta le p@lle di tutto questo e non va più a fare gare..poi con le piste vuote durante le uscite normali dettate dalla crisi economica, se ne sta a casa perché si rompe a girare da solo e vende tutto dandosi ad altro.
power83 non è collegato   Rispondi quotando