Quote:
Originariamente inviata da RR 417
ciao Power,come scritto prima,a mio modo di vedere come ci si fa' male a girare in un turno libero ci si fa' male in una garetta o bagarre amatoriale a fine giornata,per il gestore non cambia nulla ai fini di responsabilita'..........
comunque restano chiacchiere.......... 
|
Ciao, io penso che gli possano contestare in un procedimento penale l'omessa sorveglianza del suo impianto come minimo, se poi uno dovesse lasciarci le penne o quasi invece..
Comunque sarebbe bello quello che proponi tu, i veri problemi sono 3 per me e ora lancio le 3 bombe:
- dopo la prima garetta (ma già anche durante) non si parla piu di amatoriale ma sembra un mondiale con gare della vita e scorrettezze
- troppe leggi e pugnette legali/burocratiche in Italia, come in tutte le cose (e alla fine con tutte tutte queste cose poi finisce anche che nessuno paga o gli viene data la colpa)
- fmi e coni dettano legge sempre e comunque anche quando non gli competerebbe, e senza sentire le ragioni degli utenti e le loro proposte. La gente si è stancata poi di obblighi di tessere e licenze per ogni cosa, pagandole care senza motivo e spesso senza servizi adeguati tra l'altro.
Conclusione: la gente si è rotta le p@lle di tutto questo e non va più a fare gare..poi con le piste vuote durante le uscite normali dettate dalla crisi economica, se ne sta a casa perché si rompe a girare da solo e vende tutto dandosi ad altro.