Quote:
Originariamente inviata da donnomega
dai raga.. tra costi e tutto nn ce confronto.. la minimoto costa meno in tutto ! ciclistica . motore freni ecc. tutto meno .. la metti dovunque.. anche acanto all letto. la carichi ovunque !
la gp-0 e piu una motina da cartodromi . costa gia tropo per una cina 4000€ figurati la versione ita !
costi esagerati per mantenerla ecc. e tutto made cina. affidabilita ... inzomma. forse il motore lo smonti poco.. ma la ciclistia ammortizatori ecc .. se e tutto in stile mk2 ecc.. si smonta tutto con vibrazioni .. telai rotti ecc.... volare in 4 piena solo per pezzi cina che cedono di ciclistica... bhe..... e rischiosa la cosa.. poi tutti sti soldi nn li vale..... la carichi in machina a fatica. perche pesa. e nn la metti manco in casa
le minigp.. sono delle vere e proprie moto.. in stile aprilia 50cc targata
serve un furgone ecc per trasporto ecc.
costi mantenimento.. esorbitanti . lasciamo perde......
|
Non sono proprio d'accordo nonostante io sia un minimotociclista convinto. In modo particolare la gp-0 ad esempio all'x-bike dove giro sempre in mini la ohvale ci sguazza. Abbattendo il sedile si carica su una golf. La ciclistica non è criticabile visto chi l'ha creata. Ottimo mezzo che non deve essere chiamato minigp a mio avviso. Il prezzo non lo conosco per cui non mi esprimo ma un nuovo concetto di correre in 2 ruote che si avvicina parzialmente alle vecchi gobike. Con la differenza che la gp-0 si comporta come una 2 ruote alte.
Sent from my iPad using Tapatalk