Quote:
Originariamente inviata da lulu19
si ma sono state accorpate in modo SBAGLIATO. intendo sbagliato se vogliamo rimanere nel discorso che Bugatti stava facendo..
così hanno accorpato pesi diversi ecc ecc..
quando alla base dovrebbe esistere solo categorie divise di peso o moto.. ma sembra che al giorno di oggi la gente voglia solo fare gare con categorie di amatori per portarsi a casa una coppa "facile"..
nella mia vita non avevo mai portato coppe a casa tranne quest'anno e devo dire che non valgono niente.. perché il livello dove le ho prese era bassissimo! infatti la gara che ho preferito quest'anno, sono arrivata tra gli ultimi ma ho imparato di + e mi sono proprio divertita (galliano FMI Regionale - anche se eravamo solo 11-12 ma non c'erano categorie di + forti o meno forti)
|
Quote:
Originariamente inviata da CZar
Brava Lulu', son d'accordo, allora e' deciso.
Organizzatori!
Via tutte le categorie divise per prestazioni, teniamo solo quelle per peso.
E cosi risolviamo in parte il problema delle griglie vuote 
|
a me del peso non me ne frega un bel niente perchè ci può essere il ciccione di 130kg che a codogno mi da 2 sec. al giro !!!
a mio avviso come abbiamo diviso le categorie nel salamella è ideale perchè non conta peso o potenza della moto ma quanto gas dai punto.
infatti erano tutti abbastanza contenti perché dal 1° all'ultimo se le davano di santa ragione