Discussione: tiro una bomba
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-13, 09: 21   #1
suba
MotoGP Biker

L'avatar di suba

ubicazione: ud
Minimoto: S.T. E-STORM the power of dreams
predefinito tiro una bomba

Apro questa discussione molto provocatoria rivolta agli utenti della pista ma sopprattutto ai costruttori.
La questione è semplice.negli ultimi anni il mondo delle mini ha avuto un forte calo.le case costruttrici secondo me hanno fatto poco per mantenere a galla il settore.non parliamo per niente di istituzioni perchè non ci sono.
Praticamente novitá importanti non ne sono viste e cè stata la corsa "all'anodizazzione".
Sul forum cè molta gente che ha voglia di fare,valida e competente.capace di proporre realtà per me valide di nota.mi chiedo,in questo momento di stallo,comemai nessuna casa ha pensato di contattare certa gente per portarsi a casa la novità interessante??
Sul forum si sà che in un modo o nell'altro sono presenti,cioè sono messi così male da non proporre niente e neanche portarsi a casa qualche idea???????
In italia è nata la minimoto,ci sono le case+importanti,ci sono in casa piccoli geni.in questo mondo competitivo lasciano andare tutto in *****??......ooooo......si sono messi d'accordo per proporre il minimo indispensabile per sopravvivere e cercare di non spendere molto???

Ripeto la mia è una forte provocazione ma fatta in maniera limpida senza puntare il dito.
Voi piloti e costruttori cosa ne dite?

Questo nasce da una discussione che ho rispolverato dove "uno veniva intaccato da un'altro con accuse di copia"
É un bel mondo dove si potrebbe lavorare a interesse internazionale e prendersi in casa le persone giuste sarebbe appetibile..
suba non è collegato   Rispondi quotando