Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-13, 22: 31   #297
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlì
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da antonio22 Visualizza il messaggio
carissimo Fabiano, chi é bravo e veloce le gare le trova, basta solo che poggi il grano... cmq scherzi a parte bisogna pensare a qualcosa di diverso, e divertente, perché nn tutti gli amatori vogliono far garette, nn tanto perché si vergognano, ma bensí perché partire in griglia sapendo giá che davanti arrivano sempre quelli giá il divertimento gli viene meno... no no! io sarei per un pistata in compagia e poi al posto della solita gara fare uno slalom... birilli in mezzo al rettilineo, un´andata e ritorno, due manche e il tempo peggiore si scarta... io l´ho gía provato e garantisco che c´é da capottarsi dalle risate...
Mah, per la mia esperienza fatta con il Trofeo Italia di gente ne correva parecchia anche quando c'erano Forlani & C. e tanti si migliorarono, pur comunque divertendosi senza lo stress di tremila verifiche.
Ovviamente a chi non piace correre non lo farà mai, e il tuo esempio della gincana calza a pennello.
Credo però che per "salvare gli Open" bisognerà fare ben altro, se si intende Open quello che è stato finora: Minimotisti che si sfidano ufficialmente.
Di sicuro ad esempio non va bene il modello FMI, la pochezza dei partecipanti non credo dipenda solo dalla situazione eonomica, ad esempio nella UISP ce ne sono di più, di Open (ma meno bambini).
Qui tra l'altro devo fare ammenda perchè pensavo che unire le minimoto alle minigp avrebbe portato interesse, ma qualcosa non ha funzionato.

Ultima modifica di Fabiano Fant. ; 10-10-13 a 22: 34 Motivo: aggiunto della gincana
Fabiano Fant. non è collegato   Rispondi quotando