Marco io sono in totale accordo con matrix, se è stato deciso cosi come hai detto, ognuno è libero di pensarla diversamente... si vuole fare un tipologia di gara diversa? di sicuro c'è a chi piace e a chi no. Finita la. per il discorso scambio moto... la cosa è difficile e pericolosa... visto che come si è accennato il veloce guida il lento... dare in mano ad un bravo ragazzo che ha cominciato da poco con un 40 di cilindrata una moto bella tosta come può essere la mia o di altre a mio avviso è rischioso. e in caso di danni alle moto? ti porto un esempio 2 anni fa all endurance dell xbikes ero in coppia con locy.. la sua moto non andava ed ha usato la mia... per causa di un iperpilota quindicenne della uisp ha steso loris sul curvone dopo il rettilineo... x un ingresso da pilotone... la mia moto è volata per non sono i quanti metri..... risultato... un cerchio ovalizzato carene distrutte steli piegati radiatore bucato. 500 euro di danni e non per colpa sua, eppure da amico mi ha ricomprato tutto anche se non volevo. Uno sconosciuto farebbe questo? alcuni si e alcuni no. io non rischio
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
now Free