Martedi sera ci siamo riuniti per confrontarci sulle "critiche" che ci sno state poste e siamo giunti ad una conclusione: quest'endurance vuole diventare qualcosa di unico, sia per quanto riguarda l'aggregazione sia per il divertimento sia per lo spirito combattivo.
Proviamo a pensarla sotto questo punto di vista, tutti hanno la possibilità di arrivare nei primi posti della classifica, il sorteggio fa in modo che la squadra sia equilibrata, il più "veloce consiglia il più "lento" sul come poter migliorare, non è detto che colui che va meno velove possa insegnare qualcosina anche a tutto il resto del gruppo, ci si conosce meglio tutti, perché comunque siamo obbligati a parlare...
L'endurance non è classica o modificata o innovativa, ma è una gara o manifestazione di durata nel tempo...composta da squadre e non da "singolo" pilota...
Io sono veramente dispiaciuto nel sapere che non ci saranno alcuno piloti solo per il fatto che non possono gareggiare nella stessa squadra, forse era un modo in più per mettersi in competizione dando il massimo, anzi anche qualcosa in più.
Per quanto riguarda il prestare la moto ad un estraneo del gruppo, io sinceramente non la vedo cosi drastica, perché chi la guida sapendo che non è la sua, ci mette il cuore e l'anima nel trattarla con tutto il rispetto possibile, visto proprio che è estraneo e non ci conosce...
Signori a voi trarre le conclusioni, se mettervi in gioco aiutando e imparando da coloro che possono diventare la vostra squadra o rinunciare in partenza non sapendo nemmeno come possa andare a finire...
Io per una serie di fattori non potrò parteciparvi e questo mi urta altamente i marroni.....
Vi adoro tutti quanti.....
Ah......speravo che i rassa piave i venisse, almanco un'ombra de que bon sea podeva bevar....
|