Quote:
Originariamente inviata da lupo 68
be la mia d1 ricordo aveva, le staffe pinza color alluminio, e sono precise come in quella foto, quelle dm che ho adesso sono leggermente brunite e anno i passafilo curati cosa che nelle cinesi non c'e', i cerchi adesso che vedo e' come dici tu, ma tutto l'avantreno a me puzza troppo di cina... poi le piastre le vedo troppo chiuse male sulle forcelle che sono troppo di materiale lucido, classico dei cinesi
|
Le staffe della pinza freno in foto sembrano color alluminio a causa del flash della macchina fotografica, in realtà sono di un colore leggermente più scuro, tipo un grigio brunito come dici tu...
per quanto riguarda le piastre, quella sotto è rosso anodizzata e quella sopra, svitando le sue viti completamente, aderisce perfettamente allo stelo senza esserci un minimo di tolleranza ed il colore non è tanto lucido...
oltre tutto ciò, ho anche svitato le viti del piedino dello stelo (in quanto mi è stato detto che nella D1 senza viti si sfila con facilità) ma questo stava aderente allo stelo e non si toglieva nemmeno tirando con forza.