regolamento chiaro ed esaustivo.
alla fine non sarà una vera gara con il puro spirito di competizione classico, ma na corsetta tra amici con il plus di una classifica, ognuno trarrà le sue decisioni se partecipare o meno.
nello spirito goliardico di una simile esibizione io ci stavo facendo un pensierino per venire a correre col minimotardino, ma mi sa che il regolamento me lo impedisce dato che ha il motore delle cina aria... mannaggia mannaggia, sono convinto che avrei potuto fare bene con quel trabiccolo
peccato solo non proporre anche un vero e classico endurance come da "normale" usanza, ma magari ci state già pensando per il futuro.
se ne verrà fatto uno classico, con squadre definite, qualifiche ecc... a quel punto parteciperò anch'io con la mia cara Laserbike
adesso vado un po ot, che ne dite una volta di organizzare un "LAST MAN STANDING"? tutti con mini motorizzate cina aria e gara ad esaurimento: vince l'ultima mini che resta viva sul tracciato! niente transponder, niente classifiche, na gara di resistenza vera e propria.