Discussione: Phantom
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-13, 14: 29   #16
luca z1000
Super Biker

L'avatar di luca z1000

ubicazione: Terni
Minimoto: DREAM SUPERNOVA EVO 160CC DM 2008 IN RESTAURO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Simo56 Visualizza il messaggio
Sono andata a vederla convinto di prenderla ma una volta che mi ci sono seduto sopra lo trovata molto scomoda, direi ovvio, invece li affianco ci stava un DM, seduta su quella andava meglio. Ho preso il metro è misurando la distanza tra le pedane e la sella, la DM era più alta di 4cm....
Mi è stato detto che praticamente la zpf non ha fatto altro che prendere la mini e montargli un forcellone più grande, diciamo una finta midi.
cosa ti avevo detto in qualke post prima come mini è molto scomoda rispetto ad altre midi da quello ke ho provato e ke so la piu' comoda di midi dicono sia la stamas ma anke le altre nn sono male io personalmente ho avuto dm, blata elite,c2,grc rrz e phantom e la piu' comoda come seduta rimane la phantom poi la c2 la dm e x ultima la grc nn riesco a trovarmi bene ci metto quasi un'intera giornata ad adattarmi alla guida poi verso fine giornata quando inizio a trovare la posizione è ora di chiudere e andare a casa mentre ogni volta ke salgo sulla phantom dopo 2/3 turni gia' ho trovato la posizione la comodita' su queste mini è tutto, natrualmente questo mi succede xkè nn vado spessissimo in mini altrim con la grc mi troverei meglio pero' con la phantom anke dopo un mese ke nn la guido basta poco x guidarla bene.
luca z1000 non è collegato   Rispondi quotando