Discussione: T40 sbalorditive!!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-13, 15: 57   #98
Gianre
Super Biker

L'avatar di Gianre

ubicazione: Mariano Comense
Minimoto: DM anziana e Malossi 40 e 50...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
è anche vero che non sappiamo se le 40 attuali siano come quelle del 2007 e io non credo. C'è gente che con le t40 con 3 uscite sabato scorso ha girato a Codogno sotto il 42 e per un amatore il limite in quella pista penso possa benissimo essere il 41, sotto iniziamo a parlare di missili. Per me al posteriore tiene meglio della 41 e si consuma la metà della metà della metà. Quella davanti non sò, avevo una 41 davanti, a breve monto il treno completo e dopo aver provato vi dico.
Grande Fabry, mi hai tolto le parole di bocca!!!
Credo anch'io che le attuali 40 siano molto performanti, o magari attualmente stanno meno ferme in magazzino come succedeva in passato visto l'aumento della richiesta dagli utenti, sta di fatto che chi ha fatto il passaggio 41-40 al posteriore specialmente o non ha sentito differenza o addirittura è migliorato

...poi per alcuni casi, vedi Davidino, è meglio dargliele senza scritta visto che è convinto che le 41 sono il meglio e le 40 non le vuole provare
cmq sabato scorso c'ero e confermo che c'era gente che girava sotto il 42 con ste gomme
Gianre non è collegato   Rispondi quotando