Discussione: T40 sbalorditive!!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-13, 14: 42   #96
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
Dici?
Qualche anno fa fu prodotta una fornitura di PMT senza il magico numerino (sembra fossero finiti gli sticker gialli)... e fu il panico tra gli utilizzatori
Pauselli con delle scritte "d'emergenza" applicate in un secondo tempo corresse subito il tiro.

Io verso la fine del 2008 comprai un treno di T40, ma rispetto alle T41C dell'epoca (che utilizzavo) secondo me c'era un abisso come tenuta e rigidità "da nuove". Sullo sconnesso in frenata la mia vecchia RR 2007 saltellava mica male, e in accelerazione la posteriore non mi dava proprio feeling.
All'XBike pur essendo io un bel cancello, riuscivo però a lasciare qualche virgola nera ben disegnata
è anche vero che non sappiamo se le 40 attuali siano come quelle del 2007 e io non credo. C'è gente che con le t40 con 3 uscite sabato scorso ha girato a Codogno sotto il 42 e per un amatore il limite in quella pista penso possa benissimo essere il 41, sotto iniziamo a parlare di missili. Per me al posteriore tiene meglio della 41 e si consuma la metà della metà della metà. Quella davanti non sò, avevo una 41 davanti, a breve monto il treno completo e dopo aver provato vi dico.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando