Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant.
La comparativa l'hanno fatta Mauro Finelli e Vasina Martino (non proprio dei cancelli) nella gara UISP al Galliano di questa estate: montato il treno T40 hanno stabilito il loro record personale e nessun problema di durata. E non era certo merito del pilota in evoluzione, sono 2 Gentlemen che corrono nella mia pista da 8-10 anni 
|
...quello che chiedeva Fabrynetwork è se noi amatori, siamo in grado di sentire le differenze sulle misure 110 e 105???....
da li la mia proposta di comparativa...ma forse su persone con meno esperienza di quelle che hai nominato te...si può fare, anche se come hai detto, ci sono già persone che hanno ottenuto buoni risultati
Personalmente, da quando uso le tue T40z e più o meno sono due stagioni, anch'io sono migliorato, poi per le mie prestazioni sono più che sufficienti, ma specialmente non devo mettere le mani al portafoglio ogni due uscite come facevo con le 41

e questo è quello che fa felice la maggior parte degli amatori

Poi seguo il tuo ragionamento, se ci fossero solo le T40....forse questa discussione non esisterebbe neanche e ci adatteremmo a queste...
PS: se devo proprio fare una critica, va che con il 40ello duravano molto di più