Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-13, 11: 49   #268
Action
Mini Biker

L'avatar di Action

ubicazione: Fano (Pu)
Minimoto: DM 2013 SG racing power
predefinito

Beh onestamente è come fare un paragone fra Marquez e Agostini... i tempi sono diversi ed un paragone reale sarebbe impossibile farlo. Non perchè tiri in ballo mio figlio ma onestamente non mi sembra che i piloti attualmenti impegnati nel CIV (almeno io parlo della nostra categoria) siano poi così "scarsi". E' qualche anno che partecipiamo e ci conosciamo praticamente tutti, quelli che se la giocano ora c'erano già anche gli scorsi anni e non giravano già all'epoca tanto lontano dai vari Chessa e Forlani (giusto un paio di decimi). Perciò affermare che il livello non sia alto mi è sembrato un attimino irriverente. Visto che sei delle parti di Roma, fatti due giri dietro Tsunami o Sakata, giusto così per vedere se un pelo di differenza c'è.
I paragoni sono giusti se sono fatti nello stessa giornata, già se fatti in settimane diverse le condizioni meteo e dell'asfalto cambiano e perdere tre o quattro decimi è come ridere. Nell'ultima gara a Pomposa (giusto domenica scorsa) i tempi registrati nelle crono e quelli fatti nelle settimane precedenti erano totalmente differenti pur girando con gomme usate. Quindi paragoni fatti a 7 anni di distanza lasciano un pò il tempo che trovano.