Quote:
Originariamente inviata da manara
davide se non vuoi discutere o leggere non sei obbligato.......piantale di dire di chiudere perchè cè chi ci pensa di suo a farlo senza suggerimenti di nessuno....
qui non cè niente da discutere perchèì noi non contiamo un benemerito c....!!
la questione è solo di soldi ed è inutile girarci attorno..............
ma poi il problema dove sta??? bisogna per forza fare delle gare per divertirsi in minimoto???
le uscite domenicali normalissime non piacciono piu' a nessuno??
mah io non vi capisco..........
|
Ragazzi ,io sono praticamente all'inizio e per ora mi diverto tanto anche solo ad andare a girare il weekend per ore e ore senza nessuno in pista o quando va bene con 2-3 pilotini alle prime armi come me

Però effettivamente credo che prima o poi (quando magari inizierò ad essere un pelo competitivo..) pretenderò qualcosa di più..almeno di poter girare insieme a qualche pilota forte e con esperienza per poter esser sempre più competitivo !
Quindi ,di conseguenza ,verrà anche la voglia di partecipare a qualche garetta nella provincia o nella regione così tanto per assaporare il clima gara

Però poi sento i miei amici che bazzicano in questo mondo ormai da anni e mi sento dire che per iscriversi anche alla "garetta del prete" devi spendere almeno 50-100 ,senza contare la spesa per arrivarci e le ulteriori spese fra treno gomme e ricambi vari (che poi per forza devi adeguarti agli altri per andar almeno come loro quindi mi sento dire di dover spendere cifre assurde anche per ca..... solo perchè è quello che usano tutti nel civ e quindi usano anche tutti gli amatori ormai) per non arrivar lì e poi fare solo una sessione ....
Insomma ,ci si lamenta delle griglie di partenza semivuote e non si va ad affrontare il problema alla radice ! Non tutti abbiamo la fortuna di aver un papà che può permettersi di portarci in pista ogni weekend e non tutti abbiamo un buon lavoro che ci permetta di praticare con regolarità questo hobby (sempre ad averlo poi un lavoro....) ! Per cui poi è normale se non ti viene più nemmeno di iniziare a gareggiare .