Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-13, 10: 25   #248
cry23
Junior Biker

L'avatar di cry23

ubicazione: mestre
Minimoto: PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CZar Visualizza il messaggio
Si, pero' nel mio caso, io non corro,gli faccio da meccanico, lui ha 16 anni e hai voglia ad accontentarlo con due chiacchere e due risate.

E, non vorrei ripetermi, ma questo post e' stato aperto proprio per il problema che e' difficile accorpare quelli che qualcuno di voi chiama impropriamente "missili" e io chiamo open.
Ed intendo 39 alti all'xbikes, 39 e mezzo a codogno e via cosi.

Io lo so che agli amatori piace stare attorno ad un tavolo a ber due birre e perdere mezza giornata a smontar motori.

Ma per loro non e' cosi, vogliono la competizione, e di alto livello, anche durante le prove libere. E il cronometro non fa a sportellate con te
quoto in pieno, io di solito vado a pomposa o al persico a girare e molto raramente trovo qualcuno con cui divertirmi non per niente sento sempre checco e qualcun altro di forte per organizzare una giornata da qualche parte perche ok ci sta divertirsi provare e stare in compagnia ma entrare in pista e non avere nessuno da riferimento da dover dire lui va forte cavolo... devo stargli davanti assolutamente, è questo il bello, è questo che ogni domenica mi fa venire voglia di caricare tutto e farmi 100 km anche di piu per andare a correre con una cavolo di motoretta...ma purtroppo tante volte ci si ritrova in 4 gatti se non da soli dove entri fai 2 giri e ti è gia passata la voglia di correre... ricordo un paio di anni fa quando ho cominciato a correre nel regionale che ai primi di marzo col freddo a ripa eravamo tantissimi a provare c'era piu gente che in qualsiasi campionato di oggi e era solo un regionale... mentre oggi in griglia è tanto se arriviamo a 10 piloti tra open a,b,c...
cry23 non è collegato   Rispondi quotando