Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-13, 15: 32   #245
CZar
MotoGP Biker

L'avatar di CZar

ubicazione: Noventa Pad. (PD)
Minimoto: DM GHR 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da manara Visualizza il messaggio
guarda czar io sabato sono andato a girare e senza fare gare mi sono divertito lo stesso....forse per i bambini è diverso ma per noi adulti con due chiacchiere e due risate si risolve il problema.....

poi se non trovo nessuno di competitivo mi metto a litigare con il cronometro....e li si che è comprtitivo.....va sempre piu' forte lui ..........
Si, pero' nel mio caso, io non corro,gli faccio da meccanico, lui ha 16 anni e hai voglia ad accontentarlo con due chiacchere e due risate.

E, non vorrei ripetermi, ma questo post e' stato aperto proprio per il problema che e' difficile accorpare quelli che qualcuno di voi chiama impropriamente "missili" e io chiamo open.
Ed intendo 39 alti all'xbikes, 39 e mezzo a codogno e via cosi.

Io lo so che agli amatori piace stare attorno ad un tavolo a ber due birre e perdere mezza giornata a smontar motori.

Ma per loro non e' cosi, vogliono la competizione, e di alto livello, anche durante le prove libere. E il cronometro non fa a sportellate con te

CZar non è collegato   Rispondi quotando