Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
Tutti chiediamo di avere la possibilità di partecipare ad altre gare di altri campionati se ne abbiamo voglia, spero che chi ha orecchie per sentire inizi a fare un passo indietro e a pensarci su perchè i numeri parlano chiaro.
|
A me i numeri dicono solo che ci sono 50 mini di quà e 50 di là.... moto più, moto meno..... mi dispiace vedere che ci sono ottimi piloti di quà e ottimi piloti di là.... non conosco la realtà veneta, quindi non posso sapere quanti sono..... poi spiego sotto quello che mi sarebbe piaciuto vedere.....
Quote:
Mi spiace leggere in certi siti che il Salamella si regge in piedi grazie all'ingresso degli scooter sapendo che gli scooter coprono solo il 15% circa dei partecipanti, significa non voler vedere la realtà. La mia non è polemica ma solo l'idea personale di un pilota con la PASSIONE per le minimoto. 
|
Posso vedere anch' io dove sono scritte queste cose per favore ? mi giri i link ( anche in pvt se vuoi )
Quote:
Non sono d'accordo Vada. Ogni motoclub/ente ha la propria storia, linea di pensiero, collocazione territoriale ed interessi ma i piloti devono continuare a portare avanti le proprie idee e farsi sentire. Poi con il tempo gli enti inizieranno a capire ma al momento la riflessione non è maturata........
|
Questo non sarebbe un problema per quello che spero avvenga prima o poi.... spiego sotto....
Quote:
Non son d'accordo ad andare contrario alla tifoseria e ti spiego perchè
- quali campionati funzionano? Quelli territoriali per diminuire costi ecc
- perchè funzionano? Costi bassi, regolamento chiaro e snello
- cosa chiedono i piloti? Di tornare a campionati simili alle vecchie selettive
- in quali piste vogliono girare i piloti? Piste vicine, sicure e per "MINIMOTO" non me ne frega un cazz se ci sono anche le 250 per dire, io ho una minimoto e non voglio andare in autostrada quindi o tu ente mi accontenti o io vado dove trovo ciò che cerco.
|
Se i vari enti andassero d' accordo si potrebbero avere nuovamente i numeri per organizzare gare SOLO per minimoto in piste idonee alle minimoto. Purtroppo gli organizzatori devono fare i conti anche con questo problema.....
Quote:
Se un ente mi offre ciò che io pilota chiedo e dopo aver provato altri enti ( Genovese faceva l'italiano mica è il chiodo della domenica, parla per esperienza) sono contento dell'organizzazione e della gestione allora non devo dirlo? No lo dico e a voce alta così forse un domani arriveremo alla famosa tessera unica chiesta a gran voce da tutti.
|
Purtroppo sono uno che loda poco e critica molto.... me lo dice sempre mia moglie di stare zitto

, ma non mi piace fare il leccaculo. Le critiche in passato le ho fatte sia "di quà" "che di là" e sono diventato un personaggio scomodo.
Quote:
Originariamente inviata da CZar
Mi piace vedere tanta passione nel difendere le proprie scelte, ma l'unico risultato che porta e' alzare ancora piu' in alto i muri che dividono le varie associazioni. Saro' un utopista ma speravo che ci fosse meno egoismo e piu' collaborazione.
Ricordo comunque che la discussione era relativa al salvataggio della categoria Open, in diffcolta' in tutti i vostri perfetti campionati, ma non ho visto molte proposte.
|
Sono d' accordo
Quote:
Originariamente inviata da CZar
Per fabrynetwork.
Bene, i campionati territoriali sono i migliori dal punto di vista del costo.
Allora in lombardia funziona bene l'mlkasi, in veneto la uisp.
Ora, mettiamo che tu vinca in lombardia e mio figlio in veneto. Non sarebbe bello fare a settembre una finale tra tutti i migliori? No, non si puo', perche' le licenze non valgono.
E questo non ti sembra un peccato?
|
E' un peccato infatti..... ceno ( polenta e spezzatino ) e poi scrivo quello che penso.... adesso non posso perhè altrimenti la vecchia mi scotenna.