Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-13, 21: 25   #43
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lupo89 Visualizza il messaggio
Cito una piccola cosa capitata a me che a mio avviso fa vedere che c tengono al lavoro che fanno e gli faccio volentieri 'pubblicità'. Io ho un ammortizzatore di sterzo grc e quando l ho revisionato mi si è rotta una guarnizione a C che è all interno. Nel kit grc nn ce questa guarnizione cosi ho chiesto a grc se riuscivano a procurarmela e l avrei acquistata. io li ho chiamati venerdi mattina mi ha detto che provava a chiedere al suo fornitore xke con la crisi era in via di fallimento e nn sapeva dove trovarlo ma faceva il possibile di richiamarlo al pomeriggio. Venedi sera lo risento e me lo aveva procurato gli ho chiesto se era aperto al sabato che andavo a ritirarlo mi rispose siamo chiusi pero forse sono in ditta di sentirci la mattina dopo. Cosi lo chiamai al sabato mattina mi disse di andare che era in ditta e mi aspettava. Andai in ditta c era il signore solo in fabbrica mi diede il mio pezzo che le avevo chiesto mi diede un consiglio per un altro problema dandomi degli spessori. E mi regalo il tutto. si parla di qualche euro nn di un telaio pero tanto di cappello a grc.
Se il signore in questione aveva i capelli brizzolati un pò lunghetti si tratta di Gambarri e cioè il titolare della grc unico ed inimitabile. Qua trovi una foto di qualche anno fa dietro ad un certo Andrea Dovizioso

http://www.grcmoto.com/press-area.aspx
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando