Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-13, 18: 44   #77
danielebon
Mini Biker

L'avatar di danielebon

ubicazione: milano
Minimoto: DM Junior motorizzata Polini x il bimbo, Cina aria e BLATA-BZM x me ;-)
Talking

Quote:
Originariamente inviata da Gianre Visualizza il messaggio
in pratica al pronto soccorso (a Desio), "tra l'altro di sabato sera" non c'era ne un ortopedico ne il radiologo ufficiale ma, in pratica mi hanno fatto le lastre e l'ecografia, poi vedendomi solo dolorante mi hanno lasciato andare via con l'appuntamento con l'ortopedico domenica mattina, questo ha trovato la frattura della scapola e stamattina al ritiro dei referti del radiologo scopro di avere anche tre costole rotte...
NOOO che sfiga!!!!!! le costole noooooooo!!! Mi spiace veramente. Almeno hai un'assicurazione per gli infortuni? almeno ti ripagano ;-) Io ci provo tutti i sabati a buttarmi per terra cosi' da raccimolare qualche € extra visto che mi piacerebbe aggiornare il mezzo... ejjeejej

Riguardo Micky... ahahahah beh stando al suo nuovo strumento GPS super tecnologico ha girato in 36 (36 vero? chiedo conferma ) ma in realtá...
AHAHAHHAHAHHAH
no dai, io sono convinto di mangiarmelo a colazione, lui del contrario...quindi tutto rimandato alla prossima volta

e per citare l'ultimo paragone con l'incidente di pedrosa... beh, ero io che ti stavo dietro e mi sono visto tutto in diretta, ma giuro di non averti toccato