in pratica al pronto soccorso (a Desio

), "tra l'altro di sabato sera" non c'era ne un ortopedico ne il radiologo ufficiale ma, in pratica mi hanno fatto le lastre e l'ecografia, poi vedendomi solo dolorante mi hanno lasciato andare via con l'appuntamento con l'ortopedico domenica mattina, questo ha trovato la frattura della scapola e stamattina al ritiro dei referti del radiologo scopro di avere anche tre costole rotte...
in pratica tra i reparti non si parlano, l'ortopedico quando gli ho detto del dolore al torace mi ha detto che le costole non sono delle ossa ortopediche ma che invece è il radiologo che le deve controllare...
sto pomeriggio vado dal mio dottore e vediamo anche lui cosa dice...per il resto, a parte la fasciatura fastidiosa i dolori più forti arrivano dal torace, quindi evito di tossire e specialmente di ridere
PS: ho fatto tutto da solo

...in pratica per passare uno all'esterno nella curva a destra dopo dx sx, ho allargato troppo finendo con una ruota nell'erba, invece di chiudere il gas e rientrare in pista tranquillo, ho tenuto aperto e il piccolo gradino dell'asfalto mi ha fatto esplodere per aria...
PS2: devo migliorare negli atterraggi!!!!