Discussione: T40 sbalorditive!!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-13, 17: 13   #50
Gianre
Super Biker

L'avatar di Gianre

ubicazione: Mariano Comense
Minimoto: DM anziana e Malossi 40 e 50...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Come detto prima ho provato il treno 40 completo a rozzano con la moto di Lele, avevano un' uscita e io avevo appena messo 41-40. Non ho avvertito alcuna differenza e per quanto sono chiodo, con una moto che non avevo mai guidato, senza setting ecc, ho girato in 42.8 che non penso faccia proprio skifo. Le gomme tenevano benissimo, Lele ha solo caricato 3 mm l'anteriore con i manubri e fine. Non mi ricordo chi mi aveva detto che le 40 attuali non sono altro che le vecchie 41. Ho la sensazione che ste gomme durino il doppio e tengono uguale. Hanno solo bisogno di un giro in più per scaldarsi.
Si in pratica è cosi, se non ricordo male il Tuca aveva confermato proprio che le attuali T40 sono le vecchie T41...comunque, e ti parlo per mia esperienza, montai il primo treno di T40 in una giornata di febbraio con una decina di gradi ambiente proprio a Rozzano, al primo impatto sembrava scivolasse all'anteriore, ma dopo qualche giro erano come le consuete 41 (anzi...le trovai migliori), quindi necessitano si di qualche giro in più per mandarla in temperatura

come hai detto tu è sufficiente caricare un filo l'anteriore, il mio problema, così motivo la mia scelta della 41 davanti, è che mi piace guidare scarico all'anteriore, quindi fatico sia a rodarle che a usarle, ma rimane il fatto che è un'ottima gomma e bisogna solo abituarsi...

Come disse il buon Fantini....e se ci fossero solo le T40???....allora mi ci abituerei per forza
Gianre non è collegato   Rispondi quotando