Discussione: T40 sbalorditive!!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-13, 16: 43   #47
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gianre Visualizza il messaggio
Ciao Fabry,
io ed alex sono tre stagioni che usiamo l'accoppiata 40 41 e che dire....provate in tutte le salse e temperature, con asfalto e cemento,(qualche volta anche l'erba) vanno bene e non mollano e quando cominciano a mollare sono graduali e avvisano in anticipo senza farti fare quei maledetti hi-side....
Discorso anteriore invece, abbiamo avuto problemi si, ma NON siamo mai andati a fondo della questione, alla fine credo che rivisitando il setup della motina si possa sistemare tranquillamente...ma per pigrizia monteremo ancora la 41 all'anteriore
Come detto prima ho provato il treno 40 completo a rozzano con la moto di Lele, avevano un' uscita e io avevo appena messo 41-40. Non ho avvertito alcuna differenza e per quanto sono chiodo, con una moto che non avevo mai guidato, senza setting ecc, ho girato in 42.8 che non penso faccia proprio skifo. Le gomme tenevano benissimo, Lele ha solo caricato 3 mm l'anteriore con i manubri e fine. Non mi ricordo chi mi aveva detto che le 40 attuali non sono altro che le vecchie 41. Ho la sensazione che ste gomme durino il doppio e tengono uguale. Hanno solo bisogno di un giro in pių per scaldarsi.
fabrynetwork non č collegato   Rispondi quotando