Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-13, 17: 19   #1
fr711
Mini Biker

ubicazione: bologna
Minimoto: pit bike mobster 140
Lightbulb info migliori yx 140 (rompifiamma e coll.)

ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e questa è la prima discussione che posto, ho acquistato una pit bike mobster scarface con ruote da cross (che uso esclusivamente in sterrato) da circa 4 mesi, e stò iniziando a decidere e ad informarmi sui vari lavori che si possono fare.. allora il motore è un yx 140 e già per come và non mi dispiace affatto, fluido a bassi e allunga bene per essere originale!! infatti il mio obbiettivo non è quello di guadagnare potenza, cambiando rotore ecc, infatti a volte la uso per fare gite da oltre due ore e mi serve che consumi poco e che sia affidabile.. le operazioni e i dubbi a cui ho pensato sono i seguenti!!
1) acquisterò un radiatore a lamelle al posto di quello che ho ora che è in aluminnio, piccolissimo e senza le lamelle ma è come un pezzo stampato!! può servire??
2) avevo pensato di rimuovere il rompifiamma che IN TEORIA è dentro allo scarico!!
3) rimosso il rompifiamma dovrei però adeguare la carburazione, e questo è il punto, che getti devo comprare per il molkt? i mikuni? i dell'orto o da qualche parte trovo proprio i getti molkt?
4)pensavo di portare il collettore del carburatore tutto a 26mm visto che ora è 22 e magari in futuro (fra un anno tranquillo se non ho dei problemi) prendere un mikuni vm 26!! cosa mi consigliate? chiedo scusa per il poema e per la sezione qualora non fosse quella giusta!!
fr711 non è collegato   Rispondi quotando